Cuenco è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei proprio clienti.
Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati su www.cuenco.it
ma se dovessi cambiare idea ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.
1 Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle condizioni del contratto d’acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Per esercitare i diritti di cui sopra, il Cliente dovrà inviare a Cuenco una comunicazione al seguente indirizzo e-mail:
Info@cuenco.it
Specificando nell’oggetto la motivazione della e-mail:
RESO
RIMBORSO
2 Perché il recesso sia possibile il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, sigilli, ecc…).
3 Il Cliente non avrà diritto al recesso nel caso in cui Cuenco accertasse che:
Il prodotto restituito e/o i suoi accessori e/o la sua confezione non siano integri;
Il prodotto sia mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
Il prodotto sia mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad es. chiusure, lacci, fibbie, ecc…).
4 Nel caso in cui Cuenco riscontrasse l’assenza dei requisiti applicati al punto n.3, il Cliente, purtroppo, non avrà diritto al rimborso ed al recesso.
5 Se il Cliente restituirà il prodotto in conformità a quanto illustrato al punto n.2, avrà diritto al rimborso della somma pagata per l’acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute).
6 Le spese di restituzione degli articoli di Cuenco sono a carico del Cliente.
Ricordiamo che le spese di restituzione possono variare in base alle dimensioni, il peso e la localizzazione.
La restituzione dei prodotti acquistati possono essere effettuati al seguente indirizzo:
CUENCO, Via XXIV Maggio 52, 80058 Torre Annunziata Napoli, Italia.
7 Qualora il cliente restituisse un articolo a causa di un nostro errore: articolo danneggiato, difettoso, non conferme all’ordine del cliente; verranno rimborsati il costo dell’articolo, le spese di spedizione sostenute per riceverlo e quelle eventualmente affrontate per restituire l’articolo stesso.
I rimborsi verranno effettuati tramite bonifico bancario, ricarica prepagata, metodo PayPal.
8 In caso di cambio articolo si procede con un reso a Cuenco dell’articolo a spese del cliente e Cuenco provvederà al rimborso.
Non esitare a contattarci per ogni evenienza!